Amazon lavora con noi San Salvo

In questo 2021 si apre una nuova opportunità lavorativa, in Abruzzo verrà aperto un nuovo centro logistico Amazon, con 3000 nuove assunzioni.

Il colosso americano intende aprire a San Salvo un polo logistico fra i più grandi d’Europa, che permetterà la creazione di ben 3000 posti di lavoro con inserimenti diretti e indiretti.

San Salvo assunzioni Amazon

A riportare la notizia sono stati diversi organi di informazione, con recenti articoli, proprio per indicare questa enorme possibilità lavorativa.

Il nuovo stabile sarà realizzato nell’autoporto di San Salvo, sito in disuso da anni, grazie ad un enorme investimento di 250 milioni di euro. Il nuovo centro si candida ad essere uno dei più grandi d’Europa e consentirà l’assunzione di 3000 nuove risorse. L’apertura del nuovo sito inciderà infatti in maniera positiva sia sui livelli occupazionali che sulla crescita delle imprese locali. Contribuirà anche alla riqualificazione della zona, determinando le condizioni ideali per lo sviluppo intermodale e delle infrastrutture dell’area.

Figure ricercate

Le 3000 nuove assunzioni in arrivo a San Salvo in provincia di Chieti, determinerà assunzioni Amazon dirette che opportunità indirette presso fornitori esterni. Molto probabilmente l’azienda ricercherà addetti alla logistica e magazzinieri, che autisti, da impiegare presso aziende terze che si occupano di delivery e a cui affidare le attività di consegna delle merci.

Come candidarsi

Al momento è presto per parlare di candidature, infatti per candidarsi dovrete aspettare che il nuovo centro logistico sia pronto. Gli interessati alle assunzioni in arrivo a San Salvo possono visitare la pagina dedicata alle selezioni Amazon (Lavora con noi) presente sul portale web dell’azienda, per prendere visione delle posizioni aperte candidarsi online, compilando l’apposito modulo per inviare il proprio cv.

Vi ricordiamo che il gruppo Amazon cerca costantemente personale, per tanto vi riportiamo uno degli ultimi articoli sulle nuove assunzioni Amazon di Agognate e Spilamberto

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui