Autostrade per l'Italia lavora con noi

Autostrade per l’Italia recentemente ha reso noto, che entro il 2024 dovrà effettuare numerose nuove assunzioni.

In totale saranno 2900 le nuove risorse da integrare nella nota azienda italiana, specializzata nella costruzione e gestione autostradale. In questo articolo vi illustreremo il piano industriale del gruppo per il prossimo triennio.

Autostrade per l’Italia assunzioni 2021-2024

Le notizie che vi riportiamo in questo articolo sono rese note dalla stessa azienda con un comunicato. La nota fa il punto sul nuovo piano di sviluppo della società e sulle nuove assunzioni. Il Piano Industriale ASPI, che comprende anche lo stanziamento di 21,5 miliardi di euro per investimenti e manutenzioni della rete autostradale, prevede infatti un significativo incremento dell’organico e la creazione di numerosi posti di lavoro Autostrade per l’Italia. Si tratta di una importante iniziativa di reclutamento, che porterà all’inserimento di 2900 unità di personale da qui al 2024.

Profili professionali richiesti

Per i nuovi posti di lavoro che saranno creati nell’arco di 3 anni, servirà del nuovo personale da integrare all’organico presente. Le selezioni saranno rivolte a candidati con formazione in area STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematichs). Nello specifico, le assunzioni in Autostrade per l’Italia riguarderanno Ingegneri, Tecnici e Ricercatori.

Come candidarsi

Autostrade per l’Italia raccoglie le candidature tramite la piattaforma dedicata al recruiting raggiungibile da questa pagina riservata alle carriere (Lavora con noi) del portale web aziendale. Gli interessati alle future assunzioni Autostrade per l’Italia e alle offerte di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Informazioni aggiuntive

In questo nuovo triennio sono previsti numerosi concorsi pubblici per coprire il cambio generazionale, rimani aggiornato seguendo i nostri social e in caso fossi interessato ad altri concorsi pubblici o offerte di lavoro visita la nostra sezione dedicata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui