Home CONCORSI PUBBLICI Gazzetta Ufficiale Concorsi del 05/01/2021- Borse di studio

Gazzetta Ufficiale Concorsi del 05/01/2021- Borse di studio

71
0
Gazzetta Ufficiale Concorsi del 05/01/2021- Borse di studio

Ecco un elenco dei nuovi bandi di concorso inerenti alle Borse di studio, pubblicati sulla Gazzetta ufficiale dei concorsi.

Borse di studio bandi del 5 Gennaio 2021

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Conferimento, per titoli ed eventuale colloquio, di una borsa di studio per laureati, da usufruirsi presso la sede di Pisa

Si avvisa che l’Istituto di biologia e biotecnologia agraria (IBBA) del CNR ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio, per il conferimento di una borsa di studio per laureati, nell’ambito della tematica «Studio degli enzimi   del metabolismo degli xenobiotici», da usufruirsi presso la sede di Pisa dell’istituto medesimo.     La domanda di partecipazione alla suddetta selezione, redatta incarta semplice secondo lo schema di cui all’allegato A del bando n.IBBA-009-2020-PI e indirizzata all’Istituto IBBA CNR di Pisa, dovrà essere presentata, esclusivamente tramite peci, entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della   Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», secondo quanto previsto dall’art. 4 del bando stesso.     Il bando è affisso all’albo ufficiale dell’Istituto IBBA CNR di Pisa ed è pubblicato sul sito istituzionale del Consiglio nazionale delle ricerche www.urp.cnr.it alla voce «Lavoro e Formazione».

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Conferimento di due borse di studio per laureati per ricerche nel campo dell’area scientifica scienze della terra e dell’ambiente, da usufruirsi presso il Dipartimento di scienze della terra della Sapienza Università di Roma.

Il CNR ha indetto una selezione pubblica per due borse di studio per laureati, per ricerche inerenti all’area scientifica «Scienza della terra e dell’ambiente» da usufruirsi presso l’Istituto di geologia ambientale e geoingegneria del CNR di Roma, c/o il Dipartimento di scienze della terra, Sapienza Università di Roma – p. le Aldo Moro n.5. (Bando n. BS-04-IGAG-RM-2020).     La domanda di partecipazione alla suddetta selezione deve essere redatta esclusivamente secondo lo schema riportato nello specifico modello allegato al bando (allegati A, B, C, D), dovrà essere inviata esclusivamente per posta elettronica certificata (PEC)all’Istituto di geologia ambientale e geoingegneria all’indirizzo: [email protected] entro trenta giorni successivi a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – e sul sito del CNR secondo quanto previsto dall’art.  4 delibando stesso.     Il bando è pubblicato per via telematica sul sito internet declinar all’indirizzo www.urp.cnr.it (link Lavoro e Formazione).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui