Home Gazzetta Ufficiale Concorsi Gazzetta Ufficiale Concorsi numero 1 del 05 Gennaio 2021

Gazzetta Ufficiale Concorsi numero 1 del 05 Gennaio 2021

48
0
Gazzetta Ufficiale Concorsi del 05/01/2021- Concorsi annullati

Ecco un elenco dei nuovi bandi di concorso pubblicati sulla Gazzetta ufficiale dei concorsi.

Bandi Gazzetta Ufficiale ARPA Puglia

Graduatoria

Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente, a tempo pieno e indeterminato, per il servizio gestione risorse umane.

Il direttore generale di ARPA Puglia rende noto che, con deliberazione n. 684 del 7 dicembre 2020, è stata approvata la graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n.  44 del 4 giugno 2019, per la copertura di un posto di dirigente da assegnare al servizio gestione risorse umane con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Detta graduatoria è stata pubblicata sul sito www.arpa.puglia.itsezione concorsi → concorsi a tempo indeterminato → graduatorie in data 9 dicembre 2020, nonché’ nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.

ARPAS Sardegna

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di due posti di collaboratore professionale meteorologo, categoria D, a tempo pieno e determinato.

La direttrice del servizio risorse umane dell’ARPAS rende noto che, in esecuzione della determinazione del direttore generale n.1732/2020 del 2 dicembre 2020, nel sito istituzionale dell’Agenziahttp://www.sardegnaambiente.it/arpas nella   sezione «Concorsi   e selezioni» è pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione di due unità di personale a tempo pieno e determinato di collaboratore/trice professionale meteorologo/a, categoria D, CCNL comparto sanità, previsto dall’integrazione al piano triennale dei fabbisogni 2020/2022 approvata con determinazione del direttore generale n. 1730/2020.

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Tutte le informazioni attinenti alla selezione sono contenute nell’avviso pubblico.

Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura Basilicata

CONCORSO (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di assistente servizi specialistici e di rete, categoria C, a tempo pieno e indeterminato, di cui uno riservato al personale interno.

È indetto concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due assistenti servizi specialistici e direte, categoria C, posizione economica C1, di cui al vigente CCNL comparto funzioni locali, di cui uno con diritto di riserva al personale dipendente a tempo indeterminato della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura della Basilicata.

Data scadenza avviso di selezione: trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami».     Per conoscere nel dettaglio i titoli di accesso, le modalità e di tempi della selezione gli interessati sono invitati a consultare il testo dell’avviso di selezione disponibile, nella versione integrale, sul sito internet della Camera di commercio della   Basilicata all’indirizzo: www.basilicata.camcom.it   sezione «Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso».

Istituto nazionale di ricerca metrologica

Concorso (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico VI livello, a tempo determinato della durata di un anno rinnovabile.

Si avvisa che il direttore generale dell’Istituto nazionale di ricerca metrologica (INRiM), ha indetto con proprio decreto n.199/2020 il seguente concorso pubblico: concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di un anno rinnovabile di una unità di personale di VI livello professionale, profilo professionale collaboratore tecnico degli enti di ricerca (CTER). (Bando di concorso n. 4/2020/TD/CTER).     Il bando è pubblicato e disponibile sul sito: www.inrim.it     Le domande dovranno pervenire entro il termine di trenta giorni, che decorre dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo di istruzione e formazione

Concorso (Scad. 04-02-2021)

Concorso pubblico, per titoli e esami, per la copertura di due posti di ricercatore III livello, a tempo determinato.

È indetto concorso pubblico, per titoli   ed   esami, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, di due ricercatori III livello professionale – PON Valu.E – 10.9.3.A – FSEPON 2015-1.     I candidati devono produrre la domanda di partecipazione al concorso utilizzando le modalità indicate nel bando.     Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il trentesimo giorno non festivo decorrente dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato sul sito internet ufficiale dell’INVALSI www.invalsi.it sezione risorse umane bandi e avvisi.     Date e luoghi di svolgimento delle prove verranno pubblicati sul sito ufficiale dell’INVALSI.     Tale comunicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei soggetti interessati.

Ordine degli avvocati di Brindisi

Concorso (Scad. 20-01-2021)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di livello C, a tempo pieno e indeterminato

Giusta delibera 10 dicembre 2020 del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Brindisi, è indetto un concorso, per soli esami, per l’assunzione di una unità di personale   a   tempo   pieno   e indeterminato di livello C, posizione economica C1 di cui C.C.N.L. del comparto funzioni centrali.     La sede di servizio è in Brindisi, via Lanzellotti n.  3 c/o Palazzo di Giustizia.

Le domande di partecipazione al concorso, a pena di esclusione, devono pervenire entro il quindicesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – ed esclusivamente   in   via   telematica, tramite   compilazione   da effettuarsi, previa    registrazione, al     seguente     link: https://www.giquest.com/GIQuest/oravvbr/login.html

L’eventuale preselezione/o la prima prova scritta si svolgerà orientativamente entro quattordici giorni dalla scadenza del termine utile per la presentazione della   domanda   di   partecipazione. Considerato l’attuale stato di emergenza epidemiologica da Covid-19, l’eventuale preselezione e/o la prova scritta potrà essere svolta in modalità a distanza.

Il bando di concorso integrale e tutte le informazioni sono reperibili sul richiamato link nonché’ sul sito   istituzionale dell’ordine        degli        avvocati         di         Brindisi: http://www.ordineavvocatibrindisi.it

Stazione zoologica ‘Anton Dohrn’ di Napoli

Graduatoria

Graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo pieno e indeterminato.

Si avvisa che in data 2 dicembre 2020 sul sito internet della Stazione              zoologica              Anton              Dohrnhttp://www.szn.it/index.php/it/bandi-e-concorsi è stato pubblicato il provvedimento di approvazione della graduatoria di merito relativa al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di una unità di personale, profilo ricercatore, terzo livello professionale, per lo svolgimento di attività di ricerca nel campo delle biotecnologie marine per applicazioni farmaceutiche, nutraceutiche e cosmeceutiche. Bando n.  39/2019.  Estratto del bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 103 del 31 dicembre 2019.

Consiglio regionale dell’ordine dei giornalisti del Friuli Venezia Giulia di Trieste

Diario

Diario delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore di amministrazione, area C, a tempo pieno e indeterminato.

La commissione esaminatrice del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di   un   posto   di   collaboratore   di amministrazione, area C, posizione economica C1, presso il consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti del Friuli-Venezia Giulia tempo pieno e indeterminato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» -n. 59 del 31 luglio 2020 – preso atto delle disposizioni del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri di data 3 dicembre 2020 con cui, tra l’altro, viene disposto il rinvio delle prove di tutti concorsi, sino al 15 gennaio 2021, ha determinato un rinvio Dello svolgimento delle prove scritte già stabilito in data 8 gennaio 2021(e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale delle Repubblica italiana – 4ªSerie speciale «Concorsi ed esami» – n.  96 dell’11 dicembre 2020)

rinviando lo svolgimento alla data del 29 gennaio 2021 mantenendo la durata della prima prova – elaborato scritto – nel tempo massimo di due ore a partire dalle 10,00 sino alle 12,00, e per la seconda prova- quesiti a risposta multipla – nel tempo massimo di un’ora a partire dalle 14,30 sino alle 15,30.     Le prove scritte si terranno presso l’Ordine dei giornalisti del Friuli-Venezia Giulia (Trieste, corso Italia 13).

I candidati sono convocati per le operazioni di identificazione a partire dalle ore9,30.     Per sostenere la prova ciascun candidato dovrà presentarsi munito di idoneo documento di riconoscimento e della domanda di partecipazione stampata e sottoscritta. Al fine di contrastare la diffusione del COVID-19 i candidati dovranno inoltre presentarsi alle prove muniti di dispositivi di sicurezza individuale (mascherine), evitare assembramenti e rispettare il distanziamento interpersonale durante le operazioni di identificazione.

Il giorno della prova i candidati saranno inoltre sottoposti alla misurazione della temperatura corporea che dovrà essere inferiore a37.5° ai fini dell’accesso ai locali in cui si svolgerà la prova di concorso e saranno tenuti a rilasciare una dichiarazione con la quale attesteranno:

  • di non essere sottoposto alla misura della quarantena;
  • di non essere a conoscenza di essere positivo al COVID-19;
  • di non essere a conoscenza di avere avuto contatti con persone risultate positive al COVID-19;nei quattordici giorni precedenti.

I candidati assenti nel giorno, nell’ora e nel luogo indicato perle prove scritte saranno escluse dal concorso. Saranno ammessi alla prova orale i candidati che   avranno riportato in ciascuna prova scritta un punteggio non inferiore a11/20.

La graduatoria redatta a seguito dell’espletamento delle prove scritte verrà resa nota mediante pubblicazione sul sito   web istituzionale www.odg.fvg.it     Ai sensi dell’art. 6 del bando di concorso tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui