gruppo Seri 675 nuove assunzioni

In Campania si apre una nuova possibilità di lavoro, nello specifico nella provincia di Caserta.  Il gruppo Seri si appresta ad aprire un nuovo impianto per produrre e recuperare batterie al litio.

Il nuovo piano industriale che avrà sede a Tavernola in provincia di Caserta, creerà ben 675 posti di lavoro.

Ecco tutte le informazioni sul gruppo e su come candidarsi.

Nuove assunzioni gruppo Seri

La notizia è stata riportata dai maggiori gruppi di informazione, l’azienda specializzata nella produzione di batterie, sta portando avanti il progetto di reindustrializzazione dell’ex stabilimento Whirpool. Lo stabilimento verrà riconvertito per produrre celle al litio. L’iniziativa, che sarà realizzata grazie ad un finanziamento europeo di 505 milioni di euro, avrà una importante ricaduta occupazionale sul territorio e porterà centinaia di opportunità di lavoro Seri entro il 2023

Profili occupazionali

Nello specifico verranno assunti 675 nuove risorse, ma 225 posti saranno occupati dal ex personale Whirpool, che saranno riassorbiti nella nuova azienda. Le altre 450 assunzioni saranno rivolte a personale da reclutare nel prossimo biennio.

Le nuove assunzioni riguarderanno operai da inserire nello stabilimento, profili tecnici ed addetti alla produzione.

Come candidarsi

Gli interessati alle future assunzioni Seri e alle opportunità di lavoro in Campania dovranno attendere l’apertura della campagna di recruiting. Generalmente, le candidature per lavorare in Seri devono essere effettuate inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fondo a questa pagina.

Informazioni sul gruppo Seri

Il gruppo seri Spa è un’azienda italiana, con la sede principale nella provincia di Caserta. L’azienda è stata fondata nel 1999, dalla famiglia Civitillo. Il gruppo opera nel settore degli impianti tecnologici per il recupero di batterie esauste e per la metallurgia del piombo, ed immobiliare. Oggi il Gruppo è presente sia in Italia che all’estero, con 14 siti operativi, di cui 10 nel nostro Paese, 2 in Francia, 1 in USA e 1 in Cina2 in Francia, 1 in USA e 1 in Cina. Si tratta di un gruppo in forte espansione, tanto che sono previste nuove aperture in Polonia e Marocco.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui